Seleziona una pagina

BERLASSO IMPERMEABILIZZAZIONI SRL

Una storia lunga oltre 50 anni che si tramanda dal 1967 di padre in figlio
adeguandosi alle richieste e trasformazioni del mercato.

committenti
I principali committenti sono rappresentati da Enti Pubblici, Enti locali, Imprese di costruzioni e realtà industriali.
La trasformazione aziendale
Nel 2010 l’azienda assume la nuova ragione sociale Berlasso Impermeabilizzazioni, che meglio identifica l’attività svolta.
certificazioni
Dal 1998 certificata UNI EN ISO 9002, divenuta in seguito UNI EN ISO 9001, e dal 2008 qualificata SOA categoria OS8-classe 2a, oggi  classe 3a.

La trasformazione aziendale

L’azienda inizia la propria attività nel 1967.
Sorta inizialmente come ditta individuale artigiana con la denominazione
ASFALTI BERLASSO di Berlasso Giulio, l’azienda opera inizialmente nel settore di intervento che riguarda prevalentemente l’impermeabilizzazione delle coperture di piccoli e medi fabbricati con i sistemi allora in uso: spalmature di bitume ossidato con interposizione di cartonfeltro bitumato o lana di vetro a più strati.

Nel 1988 l’ingresso in azienda dei figli Daniele e David Berlasso determina la costituzione dapprima della società ASFALTI BERLASSO di Berlasso Giulio & C. Snc e poi nel 1996 la sua trasformazione in società a reponsabilità limitata, assumendo la denominazione di ASFALTI BERLASSO SRL.

Nel 2010 la ditta assume la nuova ed attuale ragione sociale BERLASSO IMPERMEABILIZZAZIONI SRL, che meglio identifica l’attività effettivamente svolta.

La sede operativa è ubicata nelal zona Nord dell’abitato di Pozzuolo del Friuli; è accessibile da Via Quinto Novara ( zona scolastica), una laterale della SS 353 Udine-Mortegliano, a 5 Km dal casello dell’autostrada A4, casello Udine Sud.

I principali committenti sono Enti Pubblici, Enti Locali, imprese di costruzioni del territorio, realtà industriali dei settori metalmeccanico ed alimentare, centri commerciali.

I nostri partner

 

Le nostre attrezzature

 

L’azienda dispone in proprio di tutte le attrezzature necessarie alla realizzazione dei lavori in autonomia:
camion autocarro con gru idraulica altezza 22 mt., piattaforma aerea omologata per lo sbarco in quota(altezza 21 mt),
gamma completa di saldatrici automatiche per i manti sintetici, gruppi elettrogeni, 4 autocarri per il trasporto leggero.

certificazione
uni en iso 9002

Nel 1998 viene impostato ed installato un Sistema Qualità Aziendale secondo gli standard delle norma UNI EN ISO 9002, certificato dal RINA ( Registro Navale Italiano).

E’ la prima azienda del settore certificata ISO 9002 nella Regione Friuli Venezia Giulia, ma anche una tra le prime in Italia.

certificazione soa

Nel 2008 l’azienda ottiene la certificazione SOA, che qualifica l’impresa all’esecuzione di lavori pubblici per la categoria OS8 – classe 2a, portata in seguito, grazie ad importanti lavori eseguiti, alla classe 3a.

I nostri cantieri

Alcuni particolari dei nostri ultimi cantieri
nelle diverse tipologie di intervento effettuate.

Contattaci

Per richiedere informazioni potete compilare il modulo di contatto a fianco.

Il nostro staff sarà lieto di rispondere con tempestività ad ogni vostra richiesta.

Consenso personale

Dati personali